Circuito Spac Infissi Serramenti Finestre Porte Basculanti Blindate
CIRCUITO SPAC PORTE INTERNE BASCULANTI PORTE BLINDATE REI TAGLIAFUOCO

ENTRA NEL SITO

 

Circuito Spac Modena e Monfalcone sempre attenta alle nuove tendenze dell’abitare contemporaneo offre una vasta gamma di porte interne , blindati, basculanti e sezionali, rei e tagliafuoco per venire incontro a qualsiasi esigenza della clientela, garantendo qualità sempre nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza.

La rappresentanza diretta di grandi gruppi di produzione di porte:

Un rapporto qualità/prezzo che non teme confronti.

Da sempre lavoriamo a fianco dei nostri clienti che siano imprese o privati per essere un valore aggiunto seguendoli ed accompagnandoli nelle scelte fino ad ottenere la loro piena soddisfazione in modo da proporre le migliori soluzioni per ogni specifica situazione.

Circuito Spac , infatti, non si accontenta di ottenere la più alta qualità possibile nei suoi prodotti, ma vuole offrire una consulenza completa, per armonizzare gli interni con gli esterni, nel pieno rispetto dell’impatto ecologico.

Il "Decreto Anticrisi" ha stabilito la proroga del Bonus fiscale per favorire la tutela ambientale ed il risparmio energetico.
L’agevolazione è finalizzata ad ottenere elevate prestazioni di isolamento termico sia degli edifici di nuova costruzione, che di quelli esistenti, su parti di essi o su unità immobiliari.
Sono comprese tutte le opere che portano un efficace e testato miglioramento, compresa la sostituzione degli infissi esterni.

Detrazione al 55% fino ad un massimo di Euro 60.000!
Se avevi in previsione di sostituire i tuoi serramenti, questo è il momento per farlo.
Gli incentivi previsti si traducono in una detrazione dall'imposta IRPEF lorda pari al 55% dell'effettivo esborso, a carico del contribuente, da ripartire in 5 anni.

La detrazione si applica su:
- Fornitura e posa dei prodotti;
- Spese tecniche di asseverazione;
- Certificazioni/attestazioni.

I valori di isolamento da ottenere sono definiti in funzione della zona climatica di appartenenza del Comune in cui è ubicato l'edificio o l'unità immobiliare oggetto dell'intervento.
Per qualsiasi specifica e/o richiesta il nostro Ufficio Tecnico interno è a disposizione.

Vademecum per i lavori incentivati

Consultare i decreti e tutta la normativa

Come inviare i documenti all'enea

Leggere le FAQ

FORNIAMO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA DA INVIARE PER LA DETRAZIONE FISCALE DEL 55% INCLUSA L'ASSEVERAZIONE DEI VECCHI INFISSI